Prima che le bielle siano trasportate esse vengono disposte su di una maschera per misurare il relativo diametro del foro e la lunghezza totale al fine di rilevare in maniera affidabile le bielle di tipologia leggermente diversa.
Poiché le bielle di tipo errato venivano in precedenza controllate visivamente, prima di entrare nella linea, se una biella sfuggiva avrebbe determinato l'arresto della linea da parte degli operatori. Utilizzando l'apparato di visione artificiale si impediscono queste tipologie di fermi linea.
Nel mercato dell’elaborazione delle immagini in costante evoluzione, vi è semplicemente un numero eccessivo di marche fra cui scegliere.
La serie XG offre la programmazione standard direttamente con il controllore o la programmazione avanzata mediante il software opzionale per PC Vision Editor.
Sistema ad alte prestazioni con guida in linea e strumenti semplificati per l’utilizzo da parte di chiunque.
La serie CV-5000 presenta il più alto numero di modelli di telecamere della sua categoria, consentendo di selezionare quella più adeguata per un'ampia gamma di applicazioni.
Offre una flessibilità all'avanguardia con una vasta scelta di telecamere, grazie al motore di elaborazione delle immagini con le prestazioni più elevate del settore.
![]() |
![]() |