Identificazione di bielle errate

Identifying wrong connecting rods

Identificazione delle bielle di tipo errato misurando la lunghezza totale ed il diametro del foro.

Prima che le bielle siano trasportate esse vengono disposte su di una maschera per misurare il relativo diametro del foro e la lunghezza totale al fine di rilevare in maniera affidabile le bielle di tipologia leggermente diversa.

Vantaggio

Poiché le bielle di tipo errato venivano in precedenza controllate visivamente, prima di entrare nella linea, se una biella sfuggiva avrebbe determinato l'arresto della linea da parte degli operatori. Utilizzando l'apparato di visione artificiale si impediscono queste tipologie di fermi linea.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Nel mercato dell’elaborazione delle immagini in costante evoluzione, vi è semplicemente un numero eccessivo di marche fra cui scegliere.

  • La serie XG offre la programmazione standard direttamente con il controllore o la programmazione avanzata mediante il software opzionale per PC Vision Editor.

  • Sistema ad alte prestazioni con guida in linea e strumenti semplificati per l’utilizzo da parte di chiunque.

  • La serie CV-5000 presenta il più alto numero di modelli di telecamere della sua categoria, consentendo di selezionare quella più adeguata per un'ampia gamma di applicazioni.

  • Offre una flessibilità all'avanguardia con una vasta scelta di telecamere, grazie al motore di elaborazione delle immagini con le prestazioni più elevate del settore.

Inizio pagina

KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
e-mail: info@keyence.it
Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site