La Serie IL di sensori di spostamento laser include una funzione di correzione automatica per funzionalità di differenziazione avanzate, indipendentemente dal colore e dal materiale del target, che consentono un rilevamento stabile e a basso costo.
La necessità di collegarsi a un PC per verificare la causa ogni singola volta in cui lo scanner rileva qualcosa è un'attività onerosa. Con la Serie SZ-V, è disponibile un'unità display rimovibile per la verifica delle cause dei problemi.
La Serie IM-8000 facilita le misurazioni dimensionali. È sufficiente posizionare il target sulla piattaforma per una misurazione automatica con risultati precisi e affidabili per tutti gli utenti.
Scoprite come i sensori di spostamento laser di KEYENCE vengono utilizzati per le misurazioni in tutto il mondo. Questa raccolta di esempi è incentrata sui motori, che stanno registrando un notevole aumento della domanda di pari passo con la crescente popolarità dei veicoli elettrici.
Marcatura e lettura di codici sono fasi essenziali del processo di fabbricazione. Scopri come KEYENCE può aiutarti sfogliando esempi di applicazioni effettive che utilizzano sia marcatori laser, sia lettori di codici.
Inverter ed ECU sono componenti fondamentali dei veicoli elettrici e le ispezioni di questi componenti sono fondamentali per il mantenimento della qualità dei prodotti. Scoprite come vengono utilizzati i sistemi di visione per tali ispezioni in svariate applicazioni industriali.
Con la tracciabilità in continua diffusione, i prodotti vengono sempre più contrassegnati con codici 2D. Scoprite le basi dei codici 2D e come possono aiutare la vostra attività.