1. Home
  2. Assistenza
  3. Assistenza prodotti utente
  4. Serie XG - Assistenza utente
  5. FAQ

FAQ

Che tipi di software sono disponibili per questo sistema?
Esistono due tipi: software di editing della visione integrata "XG VisionEditor" e software di controllo remoto "XG VisionTerminal".
Qual è lo scopo del software di editing della visione integrata "XG VisionEditor"?
Questo software di editing della visione integrata ha in dotazione una serie di funzioni di impostazione che consentono di costruire flussi di elaborazione delle immagini e interfacce utente su un computer, come pure debugging, simulazione e caricamento.
Qual è lo scopo del software di controllo remoto "XG VisionTerminal"?
Questo software consente il monitoraggio e l'azionamento del controllore XG-7000 da un computer tramite Ethernet o connessione USB. Dispone anche di funzioni per monitorare più controllori collegati a una rete e di funzioni per registrare i valori di misurazione e i dati delle immagini.
Quali sono i requisiti di sistema per eseguire il software di editing della visione integrata "XG VisionEditor"?
Processore: Core 2 Duo 1.06 GHz equivalente o superiore (consigliato Core 2 Duo 1.80 GHz equivalente o superiore)
RAM: 1 GB o più (consigliati 2 GB o più)
Spazio disponibile su disco rigido: 600 MB o più all'installazione, 500 MB o più al funzionamento
È possibile utilizzare una copia acquistata del software XG-H7N su più computer?
Per azionare XG VisionEditor, ogni computer deve avere un codice di attivazione separato.
Chiedere un codice di attivazione utilizzando la pagina dell'assistenza utente XG. Fondamentalmente, viene rilasciato un codice di attivazione per ogni copia di XG-H7N. Per utilizzare il software su più computer, acquistare più copie del software.
Qual è lo spazio di lavoro usato in XG VisionEditor?
Questa è una cartella che rappresenta la configurazione del controllore XG virtuale sul disco rigido del computer. Nella cartella dello spazio di lavoro vi sono le cartelle SD1 e SD2, che equivalgono alle unità delle schede SD per il sistema e ognuna di queste cartelle può contenere dati del programma e dati delle immagini registrate.
Lo spazio di lavoro può essere richiamato per consentire la gestione delle impostazioni di più controllori da un singolo computer.
Quanti programmi possono essere creati su un controllore?
Utilizzando le due unità schede SD, è possibile creare dati per un massimo di 2000 programmi. Ogni scheda SD può contenere fino a 1000 programmi (n. da 000 a 999), ma a seconda delle impostazioni la scheda SD può riempirsi prima di raggiungere 1000 programmi.
Quanti giorni mi rimangono del mio periodo di prova di XG VisionEditor?
È possibile visualizzare la data di attivazione della licenza.
Selezionare [About...] dal menu Help per visualizzare la finestra [Extension Activation Code Input]. Questa finestra visualizza le informazioni sul periodo di prova nel formato "The trial period is 30 days starting (anno/mese/giorno)".
Il computer con il software XG-H7N si è guastato e ho bisogno di un codice di attivazione per il nuovo computer. Cosa devo fare?
Contattare l'ufficio KEYENCE locale.